Settori industriali serviti

Regge

Settori industriali serviti

Regge

A coloro che operano nel comparto delle regge offriamo cilindri incisi con un unico pattern o multi pattern. Oltre al campionario standard, rileviamo e riproduciamo qualsiasi disegno da un cilindro o da un campione di prodotto; il know-how e la tecnologia di cui disponiamo ci permette poi di adattare il pattern alle necessità tecniche del prodotto. Lavorazioni speciali massimizzano le performance degli impianti di ultima generazione.

A coloro che operano nel comparto delle regge offriamo cilindri incisi con un unico pattern o cilindri multi pattern. Oltre al campionario standard, rileviamo e riproduciamo qualsiasi disegno da un cilindro o da un campione di prodotto. Il know-how e la tecnologia di cui disponiamo ci permette di adattare il pattern alle necessità tecniche del prodotto. Lavorazioni speciali massimizzano le performance degli impianti di ultima generazione.

Incisioni

EMBOSS per le Regge

Single Pattern

È possibile identificare diversi processi di lavorazione per produrre un rullo goffratore destinato a questa industria: a seconda di quello considerato sono previste più o meno fasi e differenti trattamenti termici. Il nostro ciclo a 10 step include passaggi di rettifiche in più momenti e un trattamento termico post-incisione per un controllo totale delle specifiche e per esaltare le performance delle macchine di ultima generazione.

Multi Pattern

Le lavorazioni previste dal nostro ciclo di produzione ci permettono di superare i limiti delle procedure tradizionali per la realizzazione di un goffratore sviluppato per questo comparto: la banda può superare i 40 mm. La perfetta corrispondenza tra il rullo inferiore e quello superiore garantisce prestazioni eccellenti in ogni momento della durata in esercizio.

Tecnologie applicate

Tecnologie applicate

Rilevazioni 3D

Reverse engineering partendo da un campione di materiale o da un rullo. Analizziamo qualsiasi tipo di reggia per rilevarne l’incisione utilizzando un microscopio elettronico ad alta risoluzione che restituisce un’immagine 3d, rilevando contestualmente il disegno e le sue differenti profondità. Individuiamo così le specifiche dei pin e ne valutiamo eventuali migliorie.

Trattamenti termici

Trattamenti termici avanzati e innovativi ci permettono di fornire cilindri capaci di massimizzare le performance degli impianti di ultima generazione e di controllare perfettamente le specifiche di incisione, in particolar modo l’angolo della spalla e la finitura.

Adattamento Pattern

Nella definizione di un pattern è fondamentale considerare anche variabili quali l’età dell’impianto, il materiale con cui è realizzato il prodotto, il suo spessore e la capacità di resistenza alla tensione richiesta. Adattiamo il disegno e le specifiche di incisione alle esigenze del cliente.

© 2019 Simec Group Srl Via Verga, 17 – 21057 Olgiate Olona (VA) | +39 0331 393900

Capitale sociale I.V. € 2.000.000,00 | R.E.A. di Varese n. 335797 | Codice fiscale e Partita IVA 03252460120

© 2019 Simec Group Srl 

Via Verga, 17 – 21057 Olgiate Olona (VA)

Capitale sociale I.V. € 2.000.000,00 | R.E.A. di Varese n. 335797 | Codice fiscale e Partita I.V.A. 03252460120