Tissue Converting

Settori industriali serviti

Tissue Converting

Settori industriali serviti

Tissue Converting

A OEM e utilizzatori operanti nel Tissue Converting offriamo cilindri lavorati con diverse tecnologie e senza limitazioni dimensionali: incisioni chimiche, micro realizzate con processo meccanico e soluzioni combinate fino a 7000 mm di tavola incisa e diametri fino a 900 mm. Eseguiamo inoltre lavorazioni su materiali pre-induriti e su acciaio con riporto in cromo galvanico. Completano il portfolio rotelle, anilox per la stampa e cilindri per accoppiamento veli. 

Offriamo cilindri incisi con diverse tecnologie: chimiche, micro realizzate con processo meccanico, laser e soluzioni combinate. Lavoriamo tavole fino a 7000 mm e diametri fino a 900 mm, su materiali pre-induriti e su acciaio con riporto in cromo galvanico. Produciamo inoltre rotelle, anilox per la stampa e cilindri per accoppiamento veli. 

Incisioni

My Emboss

Il “personal styler” dei goffratori: un software programmato in-house che permette di progettare un cilindro a quattro mani, sfogliando un ampio campionario di pattern ovunque nel mondo. Consulenza, progettazione, preventivi just-in-time: tutto in pochi click e dalla propria scrivania. 

EMBOSS per il Tissue Converting

MyEMBOSS

Collaborare a distanza su progetti tecnicamente avanzati o definire il modello che meglio serve a un determinato scopo non è facile. Ecco perchè abbiamo ideato e sviluppato il nostro MyEMBOSS, un vero e proprio “personal styler” di cilindri. Si tratta di un software interamente programmato in-house che permette di progettare un cilindro a quattro mani, sfogliando un ampio campionario di pattern con qualsiasi cliente, anche all’altro capo del mondo. Il suo output può anche essere selezionato come punto di partenza per dare vita a nuove idee e nuovi modelli ornamentali. Consulenza, progettazione, preventivi just-in-time: tutto in pochi click e dalla propria scrivania.  

Nella versione standard la testa del pin è una piramide troncata e presenta spigoli ammorbiditi, nella versione soft invece la testa del pin risulta più arrotondata. Questo tipo di pin richiede accorgimenti tecnici specifici e lavorazioni più complesse, aumenta la morbidezza della carta e prolunga la durata in esercizio del controrullo gommato.

Nella versione standard la testa del pin è una piramide troncata e presenta spigoli ammorbiditi, nella versione soft invece, pensata per i pattern del tissue converting, la testa del pin risulta più arrotondata. Questo tipo di pin richiede accorgimenti tecnici specifici e lavorazioni più complesse, aumenta la morbidezza della carta e prolunga la durata in esercizio del controrullo gommato.

Pensa circolare: Rigenera!

Le linee di produzione Tissue Converting richiedono la creazione di nuovi corpi in metallo con diametri specifici ogni volta che viene sostituito il pattern di incisione. Per ridurre gli sprechi ci siamo specializzati nella rigenerazione di cilindri: ricostruiti e rilavorati con nuovi pattern, offrono prestazioni e durata in esercizio pari al nuovo. 

Pensa Circolare: Rigenera!

Le linee di produzione Tissue Converting richiedono la creazione di nuovi corpi in metallo con diametri specifici ogni volta che viene sostituito il pattern di incisione. Per ridurre gli sprechi, in ottica di economia circolare, ci siamo specializzati nella rigenerazione dei rulli: ricostruiti e rilavorati con nuovi pattern, offrono prestazioni e durata in esercizio pari al nuovo permettendo all’utilizzatore di ridurre i tempi e i costi di approvvigionamento, nonché gli stock di riserva.

Potrebbe interessarti anche

Conta su di noi per la fornitura di tutti i cilindri utili alla realizzazione del tuo prodotto. Offriamo anche anilox per la stampa su Tissue Converting.
Contattaci

Stampa Tissue

© 2019 Simec Group Srl Via Verga, 17 – 21057 Olgiate Olona (VA) | +39 0331 393900

Capitale sociale I.V. € 2.000.000,00 | R.E.A. di Varese n. 335797 | Codice fiscale e Partita IVA 03252460120

© 2019 Simec Group Srl 

Via Verga, 17 – 21057 Olgiate Olona (VA)

Capitale sociale I.V. € 2.000.000,00 | R.E.A. di Varese n. 335797 | Codice fiscale e Partita I.V.A. 03252460120