Imballaggio Flessibile
Settori industriali serviti
Settori industriali serviti
Agli operatori che stampano su imballaggio flessibile offriamo rulli e maniche incisi laser 100% Made in Simec Group. I nostri anilox sono progettati per ottimizzare le performance della macchina flessografica: garantiamo risultati rispondenti alle aspettative dei clienti, standard qualitativi elevati, durata e ripetibilità di lavoro.
Offriamo prodotti 100% Made in Simec Group incisi laser, con specializzazione nelle maniche. I nostri anilox massimizzano le performance della macchina da stampa flessografica: garantiamo standard qualitativi elevati, prestazioni eccellenti, durata, ripetibilità di lavoro e forniture più rapide che mai.
Controlliamo l’intero ciclo produttivo: costruzione interna e riporti ad-hoc applicati con la tecnologia più idonea per rispondere alle esigenze specifiche di settore. Contiamo su un parco macchine di 14 unità Fiber Laser 500 watt. Grazie all’organizzazione lean delle fabbriche e al nostro sistema SDB, manteniamo uno stock permanente di maniche in pronta consegna.
Il controllo dell’intero ciclo produttivo e le tecnologie a nostra disposizione ci permettono di impiegare i materiali più idonei e linee dedicate per rispondere alle esigenze di settore. Specifiche anilox preselezionate per modello di macchina, testate e validate riducono all’utilizzatore il rischio connesso alla loro selezione. Assicuriamo standardizzazione laddove utile, customizzazione quando necessaria e ripetibilità dei lavori.
Azienda
SDB
Il nostro ERP, uno strumento al tuo servizio
Abbiamo trasformato il tradizionale approccio reattivo in un approccio proattivo, grazie alla capacità di predire le necessità dei nostri clienti in termini qualitativi e quantitativi.
Le maniche destinate alla stampa di imballaggio flessibile sono costruite internamente con riporti sviluppati per rispondere alle esigenze di settore. Contiamo su un parco di 14 unità Fiber Laser 500 watt per l’incisione di anilox le cui specifiche, preselezionate e validate, massimizzano le performance di ciascun impianto. L’organizzazione lean e SDB ci consentono di mantenere uno stock permanente di maniche in pronta consegna.
Incisione
Esagonale
Incisione
Doppia Cella
Incisione
HPF
Incisione
Elicoidale
Il controllo totale di ciascuna delle 17 fasi ci permette di concepire lavorazioni per soddisfare i bisogni degli end-user che stampano su imballaggio flessibile, offrendo un prodotto di qualità eccellente. Un codice ci permette di identificare lo status di lavorazione di ogni singolo pezzo e di riprodurre nel tempo l’identico ciclo; le lavorazioni sono periodicamente ottimizzate analizzando i feed-back degli utilizzatori e i dati raccolti in fase di controllo ingresso.
FASE 01
Approvvigionamento
FASE 02
Intestatura del tubo
FASE 03
Barenatura
FASE 04
Bonifica
FASE 05
Lavaggio
FASE 06
Assemblaggio fibra
FASE 07
Assemblaggio anelli
FASE 08
Tornitura
FASE 09
Sabbiatura
FASE 10
Riporto Anticorrosivo
FASE 11
Riporto Ceramico
FASE 12
Sigillatura
FASE 13
Rettifica preincisione
FASE 14
Lappatura
FASE 15
Incisione Laser
FASE 16
Superfinitura
FASE 17
Ispezione
Le partnership con OEM e primari gruppi ci hanno permesso di identificare specifiche di incisione capaci di massimizzare le performance delle macchine da stampa flexo di imballaggio flessibile, riducendo il rischio di selezione dei rulli. Abbiamo in tal modo testato e validato dei parametri capaci di estendere la durata in esercizio dei nostri anilox, ridurne la manutenzione e garantire alta qualità e ripetibilità dei lavori.
Azienda
Abbiamo trasformato il tradizionale approccio reattivo in un approccio proattivo, grazie alla capacità di predire le necessità dei nostri clienti in termini qualitativi e quantitativi. Sappiamo esattamente cosa fornire per rispondere a un bisogno specifico e lo offriamo in pronta consegna.
Spalmatura e Laminazione