Sacchi e Sacchetti
Settori Industriali serviti
Agli stampatori del comparto sacchi e sacchetti in carta proponiamo rulli con incisione su acciaio o nichel galvanico, ingegnerizzati per scongiurare i danni laterali tipici dell’inchiostrazione a tre rulli. Offriamo inoltre, in aggiunta alle tradizionali incisioni piramidali e tronco-piramidali, geometrie simili a quelle proposte per le incisioni su ceramica che garantiscono un miglior rilascio del colore e un’alta definizione di stampa.
Agli stampatori del comparto sacchi e sacchetti in carta proponiamo rulli con incisione in acciaio o in nichel galvanico con diversi tipi di celle e fino ad un massimo di 220 l/cm, ingegnerizzati per scongiurare i danni laterali tipici dell’inchiostrazione a tre rulli.
Stampa sacchi e sacchetti: seleziona l’anilox adatto a te.
Disponiamo di linee di produzione e utensili dedicati a questa applicazione. Oltre alle configurazioni tradizionali, sviluppiamo forme geometriche che ricalcano quelle proposte per le incisioni a laser su ceramica ottimizzando le performance di ogni impianto. Incidiamo su differenti substrati per ottenere una maggior resistenza e preservando i cilindri dai classici danneggiamenti laterali tipici dell’inchiostrazione a tre rulli.
Incisione
Doppia Cella
Incisione
Piramidale
Incisione
T. Piramidale
Le differenti tecnologie di deposizione in nostro possesso ci consentono di offrire riporti galvanici quali cromo, nichel e rame; riporti in saldatura quali acciaio al carbonio, acciai inossidabili e leghe e riporti in Thermal spray quali rame a filo o materiali diversi.
Le nostre procedure assicurano che un rullo rigenerato abbia le stesse performance e la stessa durata in esercizio di uno nuovo, grazie alle lavorazioni condotte a regola d’arte e nel rispetto delle indicazioni di OEM. Ogni anilox ha un’ID card in cui sono registrati tutti i passaggi significativi del ciclo di vita, permettendoci di analizzarne in seguito le performance.
La rigenerazione dei rulli cromati incisi meccanicamente comporta la riduzione del diametro esterno: laddove previsto dalle specifiche costruttive dei OEM, ripristiniamo il diametro e applichiamo, a seconda del modello e delle necessità della macchina su cui verrà installato il cilindro, un substrato selezionato tra nichel o rame oltre all’acciaio.
Un riporto sviluppato ad-hoc per rispondere alle necessità del comparto stampa su sacchi e sacchetti in carta e applicato con plasma o con saldatura in arco sommerso garantisce un’ottima protezione contro la corrosione, sia tra la base in acciaio e il riporto ceramico sia per le fiancate. Per le stampe in linea con sistema a tre rulli, il nostro campionario prevede diverse geometrie fino a 220 l/cm.
Incisione
Esagonale
Incisione
Doppia Cella
Il controllo dell’intero ciclo produttivo e le tecnologie a nostra disposizione ci permettono di identificare i materiali più idonei e di impiegare linee dedicate per rispondere efficacemente alle esigenze del comparto stampa su sacchi e sacchetti. Specifiche anilox preselezionate e validate per modello di macchina riducono all’utilizzatore il rischio connesso alla loro selezione, assicurando alta qualità e ripetibilità dei lavori.
Azienda
Abbiamo trasformato il tradizionale approccio reattivo in un approccio proattivo, grazie alla capacità di predire le necessità dei nostri clienti in termini qualitativi e quantitativi. Sappiamo esattamente cosa fornire per rispondere a un bisogno specifico e lo offriamo in pronta consegna.
Disponiamo di linee di produzione e utensili dedicati a questa applicazione. Oltre alle configurazioni tradizionali abbiamo sviluppato forme geometriche che ricalcano quelle proposte per le incisioni a laser su ceramica ottimizzando le performance di ogni impianto. Rileviamo e riproduciamo qualsiasi geometria. La scelta tra diversi substrati preserva i cilindri dai danneggiamenti laterali.
Strutture Prodotto
Le tecnologie di deposizione in possesso di Simec Group sono svariate ed è possibile offrire riporti galvanici quali cromo, nichel e rame; riporti in saldatura quali acciaio al carbonio, acciai inossidabili e leghe; riporti in thermal spray quali rame a filo o materiali diversi.
Un riporto sviluppato ad-hoc per rispondere alle necessità di questa industria e applicato con plasma o con saldatura in arco sommerso garantisce un’ottima protezione contro la corrosione, sia tra la base in acciaio e il riporto ceramico sia per le fiancate.
Customizzazione prodotto
Il controllo dell’intero ciclo produttivo e le tecnologie a nostra disposizione ci permettono di impiegare i materiali più idonei e linee dedicate per rispondere alle esigenze di settore. Specifiche anilox preselezionate per modello di macchina, testate e validate riducono all’utilizzatore il rischio connesso alla loro selezione. Assicuriamo standardizzazione laddove utile, customizzazione quando necessaria e ripetibilità dei lavori.
Azienda
SDB
Il nostro ERP, uno strumento al tuo servizio
Abbiamo trasformato il tradizionale approccio reattivo in un approccio proattivo, grazie alla capacità di predire le necessità dei nostri clienti in termini qualitativi e quantitativi.