Note Legali

INFORMAZIONI SOCIETARIE

 

Simec Group S.r.l.

Sede Legale, Amministrativa e Commerciale: Via G. Verga, 17 - 21057 Olgiate Olona (VA), Italia

Codice Fiscale e Partita IVA: 03252460120

Registro Imprese di Varese n. 03252460120 - R.E.A. di Varese n. 335797

Capitale Sociale di Euro 2.000.000,00 i.v.

e-mail info@simecgroup.com - PEC simecgroup@legalmail.it

 

Il contenuto del sito www.simecgroup.com (di seguito denominato “Sito Web”) è di proprietà esclusiva di Simec Group srl (di seguito denominata "Simec Group ") che lo ha pubblicato per fini istituzionali, informativi e di comunicazione. L`utilizzo del Sito Web comporta l`accettazione delle condizioni d`uso qui di seguito stabilite. Se non si intende accettare le presenti condizioni si è invitati a non utilizzare il Sito Web.

 

Il Sito Web è protetto da copyright, i cui diritti appartengono a Simec Group.

Il contenuto del Sito Web, inclusi tutti i marchi di fabbrica, loghi e nomi aziendali non deve essere, copiato, modificato, distribuito, scaricato, visualizzato o venduto in alcuna forma o con alcun mezzo. Simec Group si riserva tutti i diritti d’uso di tale materiale.

I marchi ed i loghi di soggetti terzi riprodotti sul Sito Web sono di esclusiva titolarità dei rispettivi titolari, che hanno autorizzato il loro utilizzo: ogni riproduzione è vietata.

 

Simec Group opera con la massima diligenza possibile al fine di selezionare e aggiornare i contenuti del Sito Web; in ogni caso Simec Group declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni riportate risultino incomplete, lacunose, non aggiornate o contengano errori di qualsiasi natura. Le informazioni contenute nel Sito Web sono soggette a modifica o aggiornamento senza preavviso e Simec Group si riserva il diritto di apportare migliorie e/o modifiche al Sito Web.

 

Eventuali informazioni e materiale forniti da qualsiasi utente attraverso il Sito Web non saranno considerati di natura confidenziale o riservata. Pertanto Simec Group si riserva il diritto di utilizzare liberamente tali informazioni e materiale con le modalità che riterrà opportune. Chiunque invia materiale e/o informazioni garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne e manlevata Simec Group da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tali materiali ed informazioni.

 

Simec Group declina altresì qualsivoglia responsabilità per eventuali danni che possano derivare agli Utenti ed alle loro proprietà a seguito dell’accesso al Sito Web, dell’impossibilità di accedere al Sito Web o del downloading di materiale presente nel Sito, laddove sia consentito, incluso danni alle apparecchiature informatiche degli Utenti derivanti da virus.

 

Per ogni eventuale controversia originata dalla interpretazione delle presenti condizioni d`uso sarà competente il Foro di Busto Arsizio (VA), Italia.