INCOLLATORI E RASATORI

Simec Group è leader nella produzione e nella rilavorazione di rulli incollatori e rasatori destinati all’accoppiamento del cartone ondulato. Gli incollatori by Simec Group sono universalmente apprezzati per l’alta qualità: un riconoscimento certificato dai primari produttori di impianti del settore per i quali, da decenni, Simec sviluppa soluzioni customizzate specifiche per il loro servizio after market. La varietà di soluzioni, sia a livello di sottostrati che di incisioni, permette di selezionare prodotti di alta qualità con caratteristiche similari per i clienti utilizzatori, prevedendo anche prodotti rigenerati con consegne pronte o molto rapide.

Incisioni sviluppate ad hoc per il settore specifico

La gamma di retinature è estremamente ampia: oltre alle incisioni customizzate per tipologia di linea, Simec Group realizza quotidianamente, su richiesta dei clienti, nuove configurazioni con tipologie di celle studiate appositamente per migliorare il rilascio del materiale o per ridurre la quantità di prodotto da trasferire. Le caratteristiche tecniche delle linee richiedono accorgimenti particolari a seconda delle prestazioni richieste e Simec ha customizzato diverse soluzioni che garantiscono non solo ottime stesure del prodotto ma anche la riduzione delle problematiche di intasamento delle celle. Oltre alle geometrie customizzate per i produttori di linee possiamo proporre incisioni alternative attingendo non solo alla nostra vasta collezione ma anche realizzando profili di incisione dedicati.

DOCTOR ROLLERS

 

In combinazione con i rulli incollatorii; Simec è specializzata nella produzione o rigenerazione di rulli doctor.

Per questa tipologia di prodotto, esistono diverse tipologie costruttive a seconda dell'impianto a cui i rulli sono destinati.

 

Offriamo tre tipologie di rivestimento:

  • Cromo a spessore
  • Ceramica
  • Carburo di tungsteno.

 

STRUTTURE PRODOTTO

A seconda della tipologia di linea, i rulli devono essere concepiti con criteri precisi e con protezioni particolari. La nostra proposta prevede tre tipologie di struttura: Rulli incisi direttamente su acciaio, rulli incisi su materiale inossidabile o rulli incisi su substrato in nichel galvanico. Simec sconsiglia l'utilizzo di riporti in rame galvanico o riporti a polvere.

Proteggiamo il vostro investimento

Lifecycle Solutions

Con lo scopo di prolungare il ciclo di vita del prodotto offerto al mercato, Simec Group integra la propria offerta di prodotti Hi-Q con una serie di soluzioni concepite ed ingegnerizzate per salvaguardare l'investimento del proprio cliente. Tali soluzioni includono: linea di macchine di lavaggio ecologiche PROFIL, sistema di stoccaggio per sleeve REVOLVER, servizio di AUDIT per una puntuale e microscopica diagnostica dello stato di un anilox.