I BENEFICI DI SDB

Il futuro ha bisogno di origini

Come trasferire sessanta anni di storia, di esperienza, di tecnologia e di processi di produzione particolari e complessi alla terza generazione per metterli a disposizione dei clienti attuali e futuri? Inglobando capacità tecniche senza eguali e know-how specifici in nuovi modelli di business, basati su un innovativo approccio al mercato e in grado di sfruttare simultaneamente la globalizzazione dei mercati e i vantaggi legati ad alti volumi di produzione: a tal fine nasce SDB.

STANDARDIZZAZIONE

Anilox pre-settati, testati e codificati per specifici modelli di macchina da stampa; Alti volumi di produzione; Riduzione di Costi; Magazzino Predittivo

DIGITALIZZAZIONE

Automazione del ciclo passivo; Eliminazione documentazione cartacea; Comunicazione automatizzata al cliente; Portale MySIMEC

GLOBALIZZAZIONE

Go GLOCAL - azienda GloCale, pensiero globale e azione locale; Consegne internazionali più rapide rispetto a un produttore locale; Assistenza remota per dissolvere la distanza

LA CODIFICA DEI TUOI BISOGNI

 

Definizione del tuo ID e mappatura dei tuoi bisogni attraverso la raccolta dei dati relativi alla tua azienda, alle tue persone, ai tuoi strumenti e al loro impiego.

Una conoscenza approfondita del tuo universo per rendere SDB uno strumento al servizio del tuo successo.

 

Le comunicazioni automatizzate raggiungono direttamente le persone interessate,  il magazzino predittivo di Simec Group tiene conto dei prodotti di cui necessiti e delle specifiche più idonee alla tua produzione e li stocca per te così da poterteli consegnare rapidamente nel momento del bisogno.

LA CODIFICA DEI TUOI BISOGNI
PRODOTTI RISPONDENTI ALLE ESIGENZE DI SETTORE
PRODOTTI RISPONDENTI ALLE ESIGENZE DI SETTORE

 

Ogni industria ha le proprie peculiarità.

 

Per questo Simec Group customizza i tuoi prodotti anche in base alle esigenze specifiche del settore industriale a cui appartieni: costruzioni del corpo ad hoc, riporti anticorrosivi progettati per una protezione specifica, finitura differente a seconda del sistema di raclatura e molto altro.

 

I vantaggi? Tra gli altri: riduzione di scoring line e ghosting, riduzione del rischio di corrosione, densità costante nel tempo, estensione del ciclo di vita del cilindro. 

IL NOSTRO IRP A TUA DISPOSIZIONE

 

 

Uno strumento progettato da Simec Group che ti permette di analizzare la qualità del prodotto a tue mani, le sue prestazioni nel tempo e il ritorno sull’investimento.

Un portale attraverso cui gestisci le tue commesse, in cui hai a disposizione una sintesi di tutto quanto è stato lavorato per te negli anni richiamando rapidamente anche tutti i Certificati di Qualità.

 

Puoi inoltre consultare le statistiche aggregate di settore, confrontandole con le performance dei tuoi cilindri o di quelle dei cilindri in uso in tutti gli stabilimenti del tuo Gruppo.

 

IL NOSTRO IRP A TUA DISPOSIZIONE