HP "High Performance"

HP
"HIGH PERFORMANCE"

Simec ha pre selezionato per Voi incisioni innovative in grado di garantire importanti benefici e nel contempo miglioramenti nella qualità di stampa
HPC
"High Performance Corrugated"

Maggiore rilascio, aumento della definizione, minor manutenzione e soprattutto grande versatilità di utilizzo su diverse copertine di stampa
HPF
"High Performance Flexible"

Aumento della densità, grande versatilità di utilizzo e prestazioni eccezionali con le nuove lastre in HD

     

    La stampa in flessografia è in continuo sviluppo, i produttori di impianti lavorano per garantire velocità di stampa sempre maggiori e grande versatilità di utilizzo, i produttori di fotopolimeri propongono materiali e sistemi di incisione in grado di stampare con lineature del cliché oltre le 80 linee. L'anilox è una delle componenti primarie del processo e per non diventare una limitazione all'intero sviluppo deve adattarsi alle nuove esigenze.

     

    Sulla scora di questa convizione abbiamo iniziato a ricercare un qualcosa di nuovo che potesse migliorare le prestazioni del prodotto  in condizioni di utilizzo normali ma in particolare con le nuove tipologie di lastre in HD.

     

    Con le incisioni HP siamo convinti di aver dato il nostro contributo allo sviluppo qualitativo del sistema flessografico. Consultate con attenzione il nostro sito e, oltre alle informazioni di carattere commerciale, troverete anche l'iter di sviluppo dei prodotti e i risultati dei test effettuati.

    Image
     

    Contatti

    Simec Group Srl
    Divisione Starlox
    Tel: +39 0331 393900
    Fax: +39 0331 323382
    Email: starlox@simecgroup.com

     
     

    Consulta i campioni HPF

     
     

    Richiedi preventivo

     
     

    Consulta i campioni HPC