"HP"
Le nuove incisioni ad alta versatilità e prestazioni preselezionate per Voi sulla base della nostra esperienza
"DC"
Le nuove incisioni a cella doppia, ampiamente testate per tutte le tipolgie di stampato; ottime per ottenere qualità ed alte densità.
"Leonardo"
Incisioni realizzate con laser a fibre con potenze da 100 a 500 watt e tecnologie "multi-hit" e "multi-beam".
Assoluta precisione e ripetibilità fino a 700 linee/cm e oltre
"CO2 - Raffaello"
Incisioni realizzate con impianti CO2 sigillati e tecnologia "multi-hit", resistenti nel tempo e, se ben selezionate, ottime per molteplici settori applicativi.
"CO2 - Michelangelo"
Incisioni realizzate con impianti CO2 a flusso lento, molto resistenti in particolare per incisioni a bassa lineatura e volumi ridotti.
     

    Dal 1987 Qualità Competenza e Innovazione

     
     

    Seleziona il tuo settore di attività e scopri la soluzione più adatta a te!

     

    Gli anilox Starlox prodotti da Simec vengono utilizzati in tutti i settori nei quali  l'applicazione richiede rulli per il trasferimento di materiale su diversi tipi di substrati. Per poter soddisfare le esigenze di una così ampia varietà di applicazioni è necessario, oltre ad un grande bagaglio tecnico applicativo, disporre anche una grande varietà di tecnologie laser e, di conseguenza, di una grande quantità di impianti in grado di poter incidere con le tecnologie più consone alle problematiche applicative di rulli dalle dimensioni più piccole fino ai rulli di grande formato.

     

    Per ogni tecnologia di incisione Simec è in grado di produrre qualsiasi tipo di rullio inciso a laser da diametri di 30 mm fino a diametri di 800 mm, lunghezze fino a 7000 mm e a 10 tonnellate di peso.

     

    Contrariamente a quanto crede la maggior parte degli utilizzatori finali, la decisione di utilizzare una tecnologia laser rispetto ad un'altra può comportare importanti variazioni nelle prestazioni e nella durata dei rulli. Per questa ragione è necessario valutare con attenzione in fase di acquisto le caratteristiche del prodotto da acquistare e consultare il produttore fornendo le necessarie informazioni relative sia all'impianto in uso sia alle eventuali problematiche riscontrate in fase di utilizzo.

     

     

    Testimonials

     
    "With HPF technology, we are able to assure very good results on screen prints and on screen/block prints, good results also on high/low speed and we are fully satisfied in achieving great result on high definition artworks."
     
    Testimonial Sleeves HPF - United Plastic Products Company - Arabia Saudita
     
    "Fantastici gli HPC..... davvero una rivoluzione!!!"
     
    Sca di Rosà - Testimonial HPC
     
    "Stiamo utilizzando da anni con successo gli Anilox prodotti dalla Simec"
     
    PLASTNIR - Israele- testimonial Anilox

    I nostri Testimonial

     
    "MURAPLAST sta usando le maniche Anilox Simec per garantire la miglior qualità possibile per la stampa wide web su PE film termoretraibili con prestazioni ottimali di trasferimento inchiostro ad una velocità di stampa di più di 400 m /min"
     
    Muraplast - Croazia- testimonial Anilox
     
    Image
     

    Simec Concept

     
    Image
    Simec Concept
     

    Controllo e Certificazione

     
    Image
    Misurazione Volume F.M.R.G.
     

    "Starlox ID"

     
     

    Contatti

    Simec Group Srl
    Divisione Starlox
    Tel: +39 0331 393900
    Fax: +39 0331 323382
    Email: starlox@simecgroup.com

     
     

    Kiss Touch

     
     

    "Scoring Line"

     

    Incisioni Laser