Profil Off Line

Sistema sviluppato per la pulizia fuori macchina da stampa di rulli di tipo convenzionale, la meccanica prevede il posizionamento di rulli anche provvisti di parti meccaniche quali ingranaggi o cuscinetti, utilizzabile anche, con apposito carrier per la pulizia di maniche anilox. Su richiesta gli impianti possono essere progettati secondo le esisgenze del cliente

Image

Per tutte le applicazioni dove l'operazione di pulizia viene eseguita fuori linea e in particolare nel caso in cui i rulli da trattare siano di tipo convenzionale, cioè in acciaio con coduli e con tutte le parti meccaniche montate, Simec ha sviluppato diversi modelli di impianti dedicati allo scopo.

 

La linea delle macchine definite OffLine prevede tre tipologie di concetti costruttivi:

 

  • La versione coperta, di cui Simec produce un modello con dimensioni standard in grado di coprire più del 90% delle richieste del mercato ma che può essere richiesta con dimensioni e caratteristiche secondo esigenze del cliente.

 

  • La versione scoperta, che è praticamente identica come impostazione meccanica, ma che è sprovvista di copertura ermetica; anch'essa prodotta con dimensioni standard ma con la possibilità di castomizzazione a seconda dei particolari meccanici da trattare.

 

  • La terza versione è sempre un impianto scoperto, che ha, però, la possibilità di essere utilizzato sia fuori linea, quindi effettuando il lavaggio del pezzo sulla meccanica fuori linea, oppure rimuovento la meccanica di traslazione e trasformandola in un sistema In Line. 


Ogni sistema di lavaggio è stato sviluppato in maniera tale da essere facilmente installabile direttamente dal cliente; per le strutture standard non sono necessari bloccaggi a pavimento o fondazioni particolari, così come non sono necessarie particolari predisposizioni elettriche o pneumatiche.

Scopri le altre versioni:

 

"Off Line" versione scoperta

"Off Line" versione coperta

Profil "In Off" versione scoperta

 
Image
 

Simec Concept

 
Image
Simec Concept
 

Scheda prodotto

 
 

Perché acquistare una macchina di lavaggio Profil?

 
 

Scopri le statistiche di rigenerazione

 
 

Sistemi di pulizia disponibili sul mercato

 
 

Contatti

Simec Group Srl
Divisione Profil
Tel: +39 0331 393900
Fax: +39 0331 323382
Email: profil@simecgroup.com

 
 

Richiesta di preventivo

 
 

Servizi

Pulizia e Controllo Anilox a domicilio

 
 

Torna ad altre soluzioni per l'Imballaggio Flessibile